Entra a far parte di Fondazione Giovani VCO e contribuisci al benessere della tua comunità!

cos’è?

Fondazione Giovani VCO è un gruppo formato da 15 giovani che affianca la Comunitaria, nella promozione e sostegno di iniziative a favore del territorio, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni.

obiettivo?

Promuovere la cultura della solidarietà del volontariato e sensibilizzare i giovani sulle problematiche sociali locali, attraverso l’attivazione civica e il coinvolgimento delle nuove generazioni.

20240327-30

Fondazione Giovani VCO è alla ricerca di giovani di età compresa tra i 16 e i 20 anni che andranno a formare il nuovo gruppo che partirà a settembre, ai quali Fondazione Comunitaria del VCO affiderà un budget di € 40.000 per sostenere progetti, attuare iniziative o promuovere bandi in particolari ambiti di intervento di loro interesse.

La call si propone di dare la possibilità a chiunque desideri mettersi in gioco per la propria comunità di presentare una candidatura.

logo-fondazione-giovani-vco

SCARICA LE LINEE GUIDA E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI