LO SPORT A SCUOLA CONTINUA IN SICUREZZA (SAFE SPORT – 2° ANNO) (IDROL 123)

CSI SPORT SERVICE SSD ARL

Valore:
21.465,00 €
Costo:
21.465,00 €
Contributo stanziato:
10.000,00 €

Il progetto

La Società Sportiva Dilettantistica CSI SPORT SERVICE in collaborazione con il Comitato Territoriale C.S.I Verbania intende riproporre a tutte le scuole della provincia del VCO anche per il corrente anno scolastico i progetti di Sport a Scuola (Fantathlon e Giocosport) affinchè il movimento possa regalare loro momenti di benessere e di serenità dopo il lungo periodo di inattività. L’attività “Fantathlon” rivolta alle scuole dell’infanzia e il progetto “Giocosport” per le scuole primarie. Entrambi le iniziative vogliono valorizzare l’educazione motoria scolastica fatta in sicurezza per promuovere il sano movimento come abitudine di vita a tutela della salute.